In Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas questi resorts offrono una formula all inclusive di elevata qualità.

Fun Included

All Included

  • Gastronomia locale e internazionale
  • Cocktail, bevande e vino senza limitazioni
  • Programmi giornalieri di attività sportive e ricreative 
  • con équipe di animazione internazionale
  • Discoteca e teatro.

 Che altro?

Parte

Chi è Viva

Viva Resorts è un gruppo che da oltre un ventennio sviluppa, gestisce e commercializza prodotti alberghieri nei Caraibi, in particolare Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas.

Forte di personale con alle spalle decenni di esperienza, di un ineguagliabile rapporto qualità-prezzo e di un servizio che pone il cliente sempre in primo piano, il marchio si è diffuso e radicato.

I resorts della catena Viva Wyndham Resorts sono un concentrato di divertimento ed esperienze intense, capaci di rendere le vacanze veramente indimenticabili. In Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas questi resorts offrono una formula all inclusive di elevata qualità e ambienti che non lasciano spazio alla noia.

La filosofia si potrebbe sintetizzare in “La vita è divertente”, “Perché essere troppo seri?”, “Vivete le vacanze”. Ci si considera fanatici delle vacanze e si ritiene che per soggiorni spettacolari siano imprescindibili ubicazione strategica, ottima cucina e atmosfera divertente. Per questo è stata creata una speciale formula all inclusive, un trattamento capace di sorprendere ogni giorno.

Portfolio

Viva Resorts si articola nella catena alberghiera Viva Wyndham Resorts, che vanta proprietà in Repubblica Dominicana, Bahamas e Messico, nel Viva Vacation Club e nel suo brand più recente, Viva Residence, dedicato al turismo immobiliare (affitto o acquisto di ville o appartamenti), concentrato al momento nella Repubblica Dominicana ma destinato ad espandersi.

Nei Viva Wyndham Resorts vige la convinzione che l’esperienza della vacanza è autentica se legata veramente alla destinazione. Per questo Viva ha allestito ambienti che traggono sempre ispirazione dalle culture locali, sottolineate da atmosfere ricche di energia e armonizzate con accenti internazionali nella cucina e nel servizio. Le vacanze firmate Viva sono create per superare le aspettative di chi le sceglie.

La formula all inclusive offre tutti i pasti principali, spuntini salati e dolci merende, cocktail, bevande e vino senza limitazioni, cocktail di benvenuto, sport non motorizzati, tasse e mance, programmi giornalieri di attività, équipe internazionali di animazione, spettacoli serali, feste a tema, ingressi in discoteca, lezioni di ballo, palestra, sauna, miniclub per bambini da 4 a 12 anni, cassetta di sicurezza in camera, lettini e teli mare in spiaggia e in piscina e molto altro ancora.

Cronologia Sintetica

1987

Apertura del CLUB DOMINICUS BEACH situato a Bayahibe-La Romana, Repubblica Dominicana.

1992

Apertura del CLUB FORTUNA BEACH a Freeport, isola di Grand Bahama. Dispone di 276 camere.

1996

Apertura del CLUB VIVA MAYA a Playa del Carmen (Riviera Maya), Messico.

1998

Apertura del CLUB AZTECA a Playa del Carmen (Riviera Maya), Messico.

1999

Apertura del CLUB VIVA DOMINICUS PALACE a Bayahibe-La Romana, Repubblica Dominicana.

2003

Assunzione della gestione operativa e amministrativa del CLUB VIVA TANGERINE, a Cabarete, sulla Costa Nord della Repubblica Dominicana.

Banner Oferta Web IT

Rooms: Adults Children
Room 1:
Room 2:
Room 3:
Specify age of children. (0-12)
Iscriviti alla nostra newsletter con offerte promozionali e last minute.

Sarai sempre il primo a ricevere anteprime, notizie, promozioni e offerte speciali per vacanze nei nostri resorts.