In Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas questi resorts offrono una formula all inclusive di elevata qualità.

Fun Included

All Included

  • Gastronomia locale e internazionale
  • Cocktail, bevande e vino senza limitazioni
  • Programmi giornalieri di attività sportive e ricreative 
  • con équipe di animazione internazionale
  • Discoteca e teatro.

 Che altro?

Parte

Riconoscimenti

Viva Resorts crede negli standard perché ritiene importante offrire prodotti di qualità. Per questo tutti i resorts hanno ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali. Dalla certificazione della buona gestione (ISO 9001:2008) alla qualità delle spiagge (Bandiera Azzurra).

Viva Wyndham Dominicus Beach e Viva Wyndham Dominicus Palace 


 

Sono stati certificati ISO 9001:2008, importante sigla internazionale che attesta la qualità della gestione. I due resorts si adoperano infine per ridurre l’impatto negativo che il flusso turistico può ripercuotere sull’ambiente; uno dei mezzi è preservare la condizione delle spiagge, meritevoli dello status di Bandiera Azzurra. L’ottica è quella di difendere l’ambiente, preservarlo e poterlo presentare in tutta la sua bellezza per molti anni.

Viva Wyndham Dominicus Palace è stato assegnato dalla ITS Best Hotels 2011 e il riconoscimento ITS Red Star Award.

Viva Wyndham Dominicus Beach e Viva Wyndham Dominicus Palace sono stati insigniti della certificazione alberghiera internazionale Travelife per soddisfare tutti i criteri di sostenibilità e garantire la conservazione dell'ambiente locale. Entrambi gli hotel sono stati premiati nel 2012 con il Gold Travelife (medaglia d'oro, onorificenza massima).

Viva Wyndham Tangerine 

è stato certificato ISO 9001:2008, la più importante sigla internazionale che è garanzia della qualità della gestione.

Viva Wyndham Maya

E’ stato certificato ISO 9001:2008, la più importante sigla internazionale che è garanzia della qualità della gestione. La certificazione ISO è solo un esempio della volontà di Viva Wyndham di mettere in pratica strategie concrete nel servizio al cliente, per offrire ai propri ospiti esperienze veramente uniche.

Viva Wyndham Maya e Viva Wyndham Azteca sono stati insigniti della certificazione alberghiera internazionale Travelife per soddisfare tutti i criteri di sostenibilità e garantire la conservazione dell'ambiente locale. Entrambi gli hotel sono stati premiati nel 2012 con il Gold Travelife (medaglia d'oro, onorificenza massima).

Siamo lieti di annunciare che il Viva Wyndham Azteca e Maya hanno ottenuto un prestigioso certificato di Eccellenza 2012 di Tripadvisor.

Viva Wyndham Azteca 

E’ stato certificato ISO 9001:2008, la più importante sigla internazionale che è garanzia della qualità della gestione. Il resort ha inoltre ottenuto il premio ITS Best Hotels 2010 ed il riconoscimento Golden Apple Award 2010, che Apple Vacation assegna ad un selezionato numero di hotel che si distinguono per l’eccezionale standard di servizio e qualità.

Viva Wyndham Maya & Viva Wyndham Azteca hanno ottenuto da ITS Best Hotels 2011 e il riconoscimento ITS Red Star Award.

Viva Wyndham Fortuna Beach 

è stato certificato ISO 9001:2008, la più importante sigla internazionale che è garanzia della qualità della gestione. La certificazione ISO è solo un esempio della volontà di Viva Wyndham di mettere in pratica strategie concrete nel servizio al cliente, per offrire ai propri ospiti esperienze veramente uniche. 

Anche il Viva Wyndham Fortuna Beach è stato premiato da Travelife nel 2012, ricevendo il Argento Travelife (medaglia d'oro).


Banner Oferta Web IT

Rooms: Adults Children
Room 1:
Room 2:
Room 3:
Specify age of children. (0-12)
Iscriviti alla nostra newsletter con offerte promozionali e last minute.

Sarai sempre il primo a ricevere anteprime, notizie, promozioni e offerte speciali per vacanze nei nostri resorts.