In Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas questi resorts offrono una formula all inclusive di elevata qualità.

Fun Included

All Included

  • Gastronomia locale e internazionale
  • Cocktail, bevande e vino senza limitazioni
  • Programmi giornalieri di attività sportive e ricreative 
  • con équipe di animazione internazionale
  • Discoteca e teatro.

 Che altro?

Termini e' Condizioni

Benvenuti nel sito web di Viva International S.A. (“Sito”), società legalmente costituita in Santo Domingo, Repubblica Dominicana, iscritta nel registro delle imprese al numero 1-3028802-1.

Questa pagina stabilisce Termini e' Condizioni d’Uso (“Termini”) che regolano l’utilizzo dei contenuti informativi e dei servizi offerti pubblicati nel sito web vivaresorts.com.
Nell’utilizzare questo Sito, dichiarate la vostra piena accettazione, senza riserve, dei termini in vigore al momento dell’accesso.

Viva International S.A., titolare del sito web può modificare detti Termini in qualunque momento aggiornando questa pagina, perciò dato che i medesimi sono vincolanti per l’utente, questa pagina dovrebbe essere visitata ogni qualvolta si accede a vivaresorts.com per controllare i “Termini”.
I termini “Voi” e “Utente” sono qui utilizzati con riferimento a tutte le persone fisiche e/o giuridiche che per qualsivoglia ragione accedono al sito web vivaresorts.com.

Inoltre, dato che taluni servizi e contenuti offerti agli utenti attraverso vivaresorts.com possono contenere norme specifiche che regolamentano, integrano e/o modificano i presenti Termini, si raccomanda agli utenti di prenderne debita conoscenza prima di utilizzare detti contenuti informativi e servizi.

Tanto l’accesso quanto l’utilizzo del sito web di Viva International S.A. sono soggetti ai termini che seguono.

Viva International S.A., attraverso il proprio sito web vivaresorts.com, offre la possibilità di quotare o prenotare una serie di prodotti e servizi turistici fornendo anche informazioni sui prodotti o servizi medesimi, sugli ambienti o destinazioni in cui gli stessi sono prestati o forniti e permette la connessione ad altri link non controllati o gestiti direttamente dalla società stessa.

Viva International S.A. è una società legalmente costituita nella Repubblica Dominicana e agisce come intermediario commerciale collegando utenti ad altre imprese legalmente costituite e autorizzate a prestare o fornire servizi oppure prodotti turistici nella Repubblica Dominicana, nelle Bahamas e in Messico.

Salvo quanto contrariamente specificato, le transazioni commerciali (quotazione, prenotazioni o contrattazione) realizzate attraverso vivaresorts.com sono soggette a questi termini e condizioni; in qualsiasi prenotazione, quotazione e/o transazione, si considererà che chi effettua la prenotazione, la quotazione e/o la transazione accetta di conoscere ed accettare qualsiasi clausola delle condizioni dettagliate in seguito in nome e per conto anche delle altre persone presenti nella prenotazione, quotazione e/o transazione, in conformità alle disposizioni di legge e dei regolamenti vigenti. Nessuna modifica di questi termini e condizioni sarà valida salvo che sia effettuata per iscritto e con l’autorizzazione di Viva International S.A..

Condizioni di utilizzo

1. Accedendo o utilizzando vivaresorts.com l’utente accetta di essere legalmente vincolato a questi Termini e Condizioni d’Uso, che hanno vigore immediato.
2. Se l’utente non accetta il vincolo ai presenti termini e condizioni, è invitato a non visitare né utilizzare vivaresorts.com.
3. Viva International S.A. può modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento pubblicando i cambiamenti in rete. Si consiglia l’utente di verificare regolarmente i termini applicabili per assicurarsi di conoscere i cambiamenti apportati da Viva International S.A.. L’uso continuato di vivaresorts.com dopo la pubblicazione dei cambiamenti fa presumere che l’utente abbia accettato di essere legalmente vincolato a detti termini dal momento stesso della loro modifica.
4. L’utente non può in alcun modo copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare, diffondere, trasmettere, mettere a disposizione di terzi, né utilizzare in altro modo il contenuto di vivaresorts.com (incluso testo, immagini, URL, informazioni su tariffe, ecc.) eccetto per il proprio uso personale e non a fini commerciali. Qualsiasi altro uso del contenuto di vivaresorts.com richiede il previo consenso scritto di Viva International S.A..
5. L’utente dichiara di accettare di usare vivaresorts.com unicamente per fini legittimi, ed in modo da non violare i diritti di nessuno, da non limitare e da non impedire l’utilizzo e la fruizione di vivaresorts.com.
6. L’utilizzo di vivaresorts.com è a carattere personale e non commerciale, può essere usato per effettuare richieste legittime inerenti quotazioni, prenotazioni e contrattazioni dei prodotti o dei servizi offerti. L’utente accetta di non usare questo sito per effettuare richieste speculative, false o fraudolente; inoltre accetta di non utilizzare né dispositivi né software di accesso al sito, salvo sia espressamente consentito da Viva International S.A..

Validità del prodotto, prezzi, modifiche e rettifiche

7. Tutti i prodotti e i servizi offerti da Viva International S.A. sono validi nelle date indicate in vivaresorts.com.
8. Al momento dell’emissione della documentazione che comprova la quotazione, la prenotazione o la contrattazione dei prodotti e dei servizi turistici offerti in rete dal sito di vivaresorts.com, l’utente deve controllare che tutti i dati presenti nei documenti o nei file siano conformi a quanto accettato senza diritto a successivi reclami, in caso contrario Viva International S.A. non potrà assumersi alcuna responsabilità per qualsiasi informazione non fornita direttamente.
9. Tutte le richieste di modifica o rettifica devono essere indirizzate al Servizio Assistenza Clienti di Viva International S.A., che si incaricherà di elaborarli con la parte in causa.
10. Le contrattazioni dei servizi e dei prodotti attraverso vivaresorts.com sono definitive e non possono essere modificate una volta confermata la transazione originale.
11. I preventivi o le quotazioni possono subire variazioni senza preavviso fino all’avvenuta conferma della prenotazione.
12. Per motivi di sicurezza, nel realizzare la contrattazione dei servizi o dei prodotti offerti Viva International S.A. potrà esigere la presentazione di un documento di identità valido con fotografia e firma. Questo a fini identificativi e per evitare frodi.
13. In determinati casi, Viva International S.A. può necessitare anche della presentazione della carta di credito utilizzata nella contrattazione di un prodotto o di un servizio offerto attraverso vivaresorts.com. Ciò aiuta a prevenire l’uso indebito di carte di credito. Nella pagina di conferma e pagamento vi sarà comunicato se dovete presentare o meno la carta di credito usata per la prenotazione.

Pagamenti e cancellazioni

14. Viva International S.A. accetta il pagamento con carte di credito per la contrattazione di prodotti e servizi offerti attraverso vivaresorts.com.
15. La cancellazione di una prenotazione effettuata attraverso vivaresorts.com può determinare l’applicazione di una penale da parte di Viva International S.A.. Alla cancellazione di qualsiasi prenotazione, riceverete per posta elettronica, fax o telefono una comunicazione con il totale della penale.

Avvisi di esonero di responsabilità e limitazioni di responsabilità

16. In nessun caso Viva International S.A. sarà ritenuta responsabile per i seguenti danni o perdite (siano esse perdite previste, prevedibili, note o di altro genere): (a) perdita di dati; (b) perdita di guadagni o mancato lucro; (c) perdita di affari; (d) perdita di opportunità; (e) perdita di avviamento commerciale o danni d’immagine; (f) danni subiti da terzi; o (g) qualsiasi danno indiretto, emergente, speciale o punitivo derivante dall’utilizzo di vivaresorts.com, indipendentemente dall’azione legale intrapresa.
17. Inoltre, Viva International S.A. non accetta alcuna responsabilità per qualsivoglia malattia, furto, vertenza di lavoro, avaria di macchinari, limitazioni governative, atti di guerra o terrorismo, condizioni meteorologiche, guasto di qualsiasi mezzo di trasporto o per qualsiasi contrattempo, fatto fortuito o altre cause estranee al suo controllo.
18. Il contenuto pubblicato in vivaresorts.com, incluso le informazioni, i nomi, le immagini, le fotografie, i loghi, i prezzi, le date e la disponibilità si forniscono "TALI E QUALI" e "SECONDO LA DISPONIBILITà", senza rappresentazioni né alcun tipo di garanzia (sia esplicita o implicita di legge) fino al massimo consentito dalla legge, incluse le garanzie implicite di qualità soddisfacente, di idoneità per un determinato scopo, di assenza di infrazione, di compatibilità, di sicurezza e di precisione.
19. In Viva International S.A. documentiamo minuziosamente i dettagli di tutti i prodotti e di tutti i servizi offerti affinché siano chiari. Tuttavia, non garantiamo che le funzioni, il contenuto o le informazioni contenute in vivaresorts.com siano ininterrotte o prive di errori, che i difetti siano corretti o che vivaresorts.com o i server che lo mettono a vostra disposizione non contengano virus informatici o errori.
20. Alcuni tipi di comunicazione con Viva International S.A. dopo la realizzazione della contrattazione saranno in lingua spagnola. Può essere richiesta l’eventuale traduzione attraverso comunicazione in lingua spagnola, ma ciò può richiedere più tempo.
21. Se qualcuno di questi termini viene dichiarato illegale, nullo o non esecutivo ai sensi della legislazione di qualsiasi stato o paese in cui questi termini debbano essere vigenti, allora nella misura e nella giurisdizione in cui detto termine sia illegale, nullo o non esecutivo, si scinderà e si eliminerà dai presenti termini, mantenendo la validità dei termini e condizioni restanti che continueranno ad avere pieno vigore ed effetto e ad essere vincolanti ed esecutivi.

Legge e Fori Competenti

22. Qualsivoglia domanda derivante da questi Termini sarà sottoposta esclusivamente alla giurisdizione delle preture e dei tribunali della Repubblica Dominicana nella giurisdizione territoriale corrispondente e designata.

Banner Oferta Web IT

Rooms: Adults Children
Room 1:
Room 2:
Room 3:
Specify age of children. (0-12)
Iscriviti alla nostra newsletter con offerte promozionali e last minute.

Sarai sempre il primo a ricevere anteprime, notizie, promozioni e offerte speciali per vacanze nei nostri resorts.